LAsl istituisce nuovi servizi di assistenza domiciliare.

Prestazioni infermieristiche e fisioterapiche nel Savuto, soddisfazione di Alfonso Casale (Udc).

Il servizio fornirà  sul territorio prestazioni infermieristiche e fisioterapiche per pazienti che hanno bisogno di  interventi di cura a domicilio.

“La richiesta  – si legge in una nota – era stata formulata al commissario straordinario dell’Asl Marcello Perrelli nel corso di un incontro tenutosi nei giorni scorsi tra il commissario stesso,  l’assessore comunale alle politiche sociali Alfonso Casale (sopra, nella foto), il consigliere regionale Roberto Occhiuto e il direttore del distretto sanitario di Rogliano Francesco Brogno.

Soddisfazione è stata espressa nell’occasione dallo stesso Casale, che ha parlato anche a nome dell’Amministrazione comunale di Rogliano, “per  la sensibilità  – ha detto – dimostrata dai rappresentanti dell’Azienda sanitaria e per il significativo sostegno del consigliere regionale Roberto Occhiuto sempre attento alle problematiche del territorio”.

Del distretto sanitario di Rogliano, fa parte, ricordiamo, l’area del Savuto che va dal comune di Mangone sino al comune di Panettieri, al confine con la provincia di Catanzaro.

 

G.S.

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com