Esibizione di Go Kart per appassionati e curiosi

A Rogliano, nei giorni scorsi presso il Palazzetto dello Sport

Diverse centinaia di persone provenienti dalle comunità  del Savuto e persino dal resto della cintura cosentina hanno assistito ad una spettacolare esibizione di go kart promossa dall’assessorato al Turismo e Spettacolo del Comune di Rogliano.

L’iniziativa si è svolta sia nella mattinata, sia nel pomeriggio di domenica 5 settembre u.s. all’interno dell’area esterna del “PalaDesiena”, con esibizioni che per diverse ore hanno coinvolto circa trenta piloti impegnati per l’occasione nelle categorie 50 e 60 (bambini), 100 e 125 (adulti).

Si è trattato di un evento particolarmente seguito (ne è stata testimonianza la massiccia presenza di pubblico), che si è inserito a pieno titolo nel quadro delle manifestazioni sportive promosse quest’anno sul territorio.

I piloti hanno guidato le loro mini macchine da corsa lungo un percorso ad ostacoli che ha reso particolarmente interessante l’esibizione.

Il tutto tra rombi di motore a mò di circuito automobilistico, presentazione dei protagonisti e applausi degli spettatori.

 

G.S.

 

Nelle foto: alcuni momento della manifestazione che si è tenuta presso il Palazzetto dello Sport “Angelo De Siena” di Rogliano.

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com