Il Club Basket Rogliano esordisce in serie C2

Buona prova in Coppa Calabria nonostante le sconfitte

Nell’ultima partita contro la formazione di Castrovillari al Club Basket Rogliano non sono bastate la determinazione e la voglia di vincere. Nell’incontro valevole per la terza giornata di Coppa Calabria, sul rettangolo di gioco del <PalaDeSiena> ai padroni di casa a tratti, infatti, è mancata la lucidità  e per certi aspetti anche la perfetta condizione fisica. Più cinici, invece, gli ospiti che nel complesso hanno fatto valere maggiore esperienza e precisione sotto canestro, soprattutto nelle prime fasi della gara. Per il Club del Savuto, che ieri sera hanno avuto la capacità  di trovare un ottimo finale, gli incontri di coppa hanno costituito in ogni caso un primo e interessate test in vista dell’esordio nella categoria superiore. Nel quintetto base di Talarico bene la prestazione del diciannovenne Alessandro Sabato. Ma tutta la squadra ha comunque dimostrato carattere e buoni margini di miglioramento.

 

Gaspare Stumpo

 

Club Basket Rogliano: Altomare (6) – Pate (7) – Durantini (9) – Spina (10) – De Marco (11) – Ferrari (12) – Palermo (13) – Leo (14) – Sabato (15) – Oliveti (16 cap.) – Piro (17) – Ferraro (18).

 

All. Tallararico.

 

Pollino Basket Castrovillari: De Septis (4) – Filpo (5) – Campilongo (6) – Benvenuto (7) – Colaci (8) – Marrone (9) – Avorio (10 cap.) – Gioia (11) – Grisolia (13) – Leonardi (12).

 

All. De Tommaso

 

Risultato finale: (64 – 65).

 

Parziali: (10 – 15) – (45 – 28) – (55 – 44).

 

 

Nelle foto: la formazione roglianese e alcuni momenti dell’incontro con il Pollino Basket Castrovillari

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com