Basket: Vis Elettrica sconfitta per soli due punti

Rogliano, ko casalingo per la squadra del Savuto contro KT
IL TABELLINO
(fra parentesi i punti messi a segno)
 
 
Vis Elettrica Rogliano: Aristodemo (16) – Turco ( 0) – De Marco (22) – Pate (1) – Piro (6) – Piu (16) – Rizzo (0) – Sabato (6) – Manna (6) – Spina (1).
 
Allenatore: Lopez.
 
 
BPC Crotone: Fall (31) – Dattilo (9) – Moscogiuri (0) – Masci (15) – Perticone (0) – Perrone (2) – Calabretta (0) – Pirillo (3) – Fiore (0) – Guercetti (16).
 
Allenatore: Perrotta.
 
Arbitri: Morabito di Marano – Serrago di Mendicino.
 
 
Parziali: 20 – 22; 17 – 18; 20 – 16; 17 – 20.
 
Finale: 74 – 76.
 
 
LA CRONACA
 
ROGLIANO – Gli errori di troppo è un pò di sfortuna sono costati cari alla formazione di casa che pure ha disputato una buona partita contro i temibili avversari di Crotone, trascinati dal forte atleta di colore Fall, autore di 31 punti. Domenica pomeriggio la squadra del Savuto ha giocato con determinazione senza mai arrendersi, sfiorando una incredibile rimonta nel finale, ma non è riuscita in quell’impresa che col trascorrere dei minuti sembrava alla sua portata. Un vero peccato per quanto si è visto sul campo e per la soddisfazione dello stesso tecnico Lopez, quest’ultimo fortemente determinato nel suo lavoro per il raggiungimento di una posizione di classifica che per la Vis Elettrica quest’anno dovrà  essere più tranquilla anzitempo.
 
Gaspare Stumpo
 
 
Nelle foto: alcuni momenti della partita.
 
  
 
  
 
  
 
  
 
***
 
 

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com