Babbo Natale e zampognari portano regali ai bambini

Rogliano: all’interno gli auguri del Sindaco della città Giuseppe Gallo

 

 

VORREMMO che fosse vera pace per tutti. In un mondo che genera ancora, drammaticamente, conflitti e violenze, e che reclama ancora, disperatamente, giustizia, e rispetto dei diritti umani.

VORREMMO che fosse serenità per tutti. Per quanti, famiglie e anziani, quotidianamente fanno i conti con il costo della vita per riuscire, tra tante difficoltà, a tirare la fine del mese.

VORREMMO che fosse solidarietà per tutti. Solidarietà nei confronti di chi soffre, di chi è solo, di chi è alla ricerca disperata di un lavoro e di un futuro nel nostro Paese.

VORREMMO che fosse speranza per tutti. In una paese migliore, in una vita migliore, in un mondo migliore.

 

VORREMMO che fosse un festa in cui si esprima un sentimento ed un gesto positivo che non rimangano più soli, ma accompagnino la nostra vita quotidiana con il coraggio e con l’entusiasmo di un cambiamento che si estenda, tramite ognuno di noi, all’intera comunità.

 

Auguri a tutti

 

                                                                                     Il Sindaco

                                                                                 Giuseppe Gallo

IL SINDACO di Rogliano, avvocato Giuseppe Gallo, ha consegnato una targa-ricordo a Pierino Grisolia, in quiescenza dopo 36 anni di meritevole servizio prima a supporto del Comune e, successivamente, delle Scuole. La consegna della targa è avvenuta nel corso dell’annuale cerimonia di saluto ai dipendenti comunali ed al personale precario occupato presso il Municipio e le strutture di pertinenza. Il primo cittadino ha elogiato Pierino Grisolia, persona perbene e stimato lavoratore, ringraziandolo per il suo ultratrentennale impegno al servizio della Comunità locale. Il sindaco ha colto l’occasione per rinnovare sentimenti di gratitudine nei confronti di impiegati di ruolo e precari, in un periodo che per l’Amministrazione locale richiede grande impegno e senso di responsabilità. Alla iniziativa per gli auguri natalizi hanno partecipato anche il vice sindaco Giovanni Altomare, i componenti della Giunta e diversi consiglieri delegati.

 

Nella foto, sopra: Sandro Sottile, Giancarlo Renzelli e Sergio Vizza.

 

Sotto: l’avvocato Gallo consegna la targa-ricordo a Pierino Grisolia.

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com