Alleanza Nazionale si avvia al Congresso di Circolo

Rogliano: terminerà la fase di commissariamento

 

 

 

IL CIRCOLO territoriale “Raffaele Valensise” informa che il prossimo 20 ottobre si terrà il Congresso cittadino di Alleanza Nazionale presso la sala consiliare del Comune di Rogliano. L’Assemblea degli iscritti provvederà ad eleggere il nuovo Presidente ponendo fine così alla fase di commissariamento iniziata nel gennaio del 2006. Il Programma dei lavori congressuali sarà reso noto nei prossimi giorni. Al Congresso parteciperanno forze politiche e istituzioni locali nonché i massimi esponenti provinciali e regionali di Alleanza Nazionale e del movimento giovanile Azione Giovani.

 

Con l’occasione esprimiamo grande soddisfazione per l’entusiasmo che sta caratterizzando la Campagna Tesseramento 2007 che scadrà a fine anno. Il considerevole aumento di adesioni che stiamo ricevendo in questi giorni rappresenta uno stimolo in più a lavorare al servizio di un territorio che mai come oggi ha bisogno di iniziative politiche forti.

 

In un momento in cui viviamo una crisi politica profonda che produce un grave scollamento fra cittadini e forze politiche, la crescente attenzione mostrata da uomini e donne nei confronti di An ci impegna a fornire le risposte necessarie ai problemi dei nostri concittadini.

 

 

Rogliano, lì 17 settembre 2007

 

 

Fonte della Notizia: Circolo Territoriale ‘R. Valensise’ Rogliano (commissario: Ferdinando Falbo, nella foto).

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com