La città  di Rogliano al programma ‘Il Palio dei Comuni’


All’interno dettagli della iniziativa televisiva di Ten

SI PORTA A CONOSCENZA della cittadinanza, che sabato 12 Gennaio 2008, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, in diretta su TEN (Teleuropa Network), Rogliano concorrerà alla seconda edizione della trasmissione televisiva “Il Palio dei Comuni” – fortunata trasmissione che ha fatto registrare nella prima edizione dello scorso anno ascolti record e ha calamitato l’attenzione degli ascoltatori. La produzione è diretta da Franca Chiarelli e la conduzione è di Francesco Straticò.

Ogni settimana sono in gara due comuni della provincia di Cosenza che si raccontano e si confrontano in una gara molto speciale che mette in mostra aspetti legati alla storia, all’artigianato, alle tradizioni e alla gastronomia della propria Città. Il Comune di Rogliano nella puntata del 12 Gennaio si confronterà con il Comune di Cerisano.

Durante la messa in onda del programma sarà possibile tele-votare componendo il numero 199.240.294 e, dopo aver seguito le indicazioni del Call center, scegliere il codice (1) abbinato alla nostra squadra. Il costo medio della chiamata è di pochi centesimi di Euro. Si può votare dalle ore 15.30 alle ore 16.45 della sola giornata di gara in diretta (sabato). La trasmissione viene poi replicata la domenica sera, alle ore 20,30.

 

***
 

Fonte della Notizia: Amministrazione comunale di Rogliano.

 

Nella foto: Rogliano, Chiesa Monumentale di S. Giorgio – la Torre Campanaria.

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com