Come mai?

di Roberto SOTTILE

 

COME MAI  la Tv si ostina a tenerci impegnati spesso con cose futili e indecenti, mentre il mondo muore inesorabilmente trafitto da  tutto ciò che lo distrugge ?

 

Come mai,  non appena finito il “ teatrino”  degli acquisti di Natale,  la nostra cara Tv si affretta e con largo anticipo (7 Gennaio) ad allestire il prossimo teatrino che ci terrà “impegnati”  fino a Sanremo?

 

Come mai  ci  propinano per mesi il delitto di Garlasco, mentre per altri avvenimenti molto più importanti ci si limita  ad uno o al massimo due servizi?

 

Come mai nei media “Ufficiali” (eccezion fatta per la piccola ma fantastica Odeon tv) non si parla di scie chimiche, nonostante alcune migliaia di persone in Italia e non solo ne sono ormai a conoscenza e restano preoccupati  per i possibili effetti sulla nostra salute?  E’ alquanto eloquente il fatto che, dopo la trasmissione di Odeon tv sulle scie chimiche del 30 novembre scorso, ci sarebbero stati quasi due milioni di contatti sui siti che trattano l’argomento di persone incuriosite ed insospettite.

 

Chi di voi conosce l’aspartame, in quali alimenti o bibite è contenuto e quali sono i rischi che esso produce ?

 

Dove sono finiti i servizi riguardanti gli strani fenomeni tuttora  in corso a Canneto di Caronia presso Messina?  Eppure anche su questo si potrebbero fare moltissime puntate di Porta a Porta, visto anche il continuo ed attuale interesse di illustri studiosi di tutto il mondo. Ho visionato un video in cui una persona, mentre veniva intervistata da una tv straniera, prendeva letteralmente fuoco (video ancora reperibile su internet).

 

Qualcuno per caso vi sta ricordando che il  2007 è stato l’anno del mitico “passaggio a nord-ovest” – per cui si è potuto attraversare l’artico “via mare” – per la prima volta non ghiacciato da migliaia di anni? Certo nessuno, ma sicuramente sarete molto informati sulle gitarelle in Egitto del signor Sarkosy con la sua nuova fiamma Bruni.

 

Avete mai sentito parlare in tv dei bambini Indaco, del mutamento dei filamenti nel DNA,  dei mutamenti magnetici in atto sul nostro pianeta, dell’ inversione dei poli o del reale significato anche  Scientifico  del “2012”?

 

Avete mai letto il Quinto Vangelo, per molto tempo occultato e che probabilmente era anche il primo ?

 

Non posso essere io, ovviamente, il custode della verità ma esorto chiunque nella Ricerca.

 

“Forse ci sarà un giorno in cui l’uomo ricomincerà a porsi delle domande e quel giorno sarà il giorno del risveglio. Ricercate sempre la verità che quasi mai è quella apparente”.    

 

 

 

Roberto Sottile

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com