Dopo 25 anni rinasce il calcio a S. Stefano di Rogliano

L’ASD Santostefanese Calcio è già una bella realtà

 

 

VENTICINQUE calciatori compongono la rosa dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Santostefanese Calcio, sodalizio iscritto al campionato di terza categoria calabrese che ha permesso la rinascita del calcio a Santo Stefano di Rogliano. Un avvenimento che ha assunto un’importante valenza sportiva e aggregativa, ridando nuovi stimoli al corposo  gruppo di appassionati. La società è guidata da Alessio Mancuso, che si avvale della collaborazione di Giuseppe Giallo nel coordinamento delle attività gestionali e dirigenziali. La squadra (allenatore Leonildo Russo) è costituita da giocatori del posto, alcuni non giovanissimi (come i fratelli Antonio e Cislengo Ungaro ed Eugenio Sicilia) ma con la giusta esperienza grazie a trascorsi in categorie superiori. Il ritorno al calcio della comunità santostefanese è coinciso con l’inaugurazione del campo sportivo seguita all’intervento di ristrutturazione e omologazione del terreno di gioco dedicato alla memoria di Antonio Carpino. Un avvenimento a cui ha partecipato il sindaco Antonio Orrico, l’Amministrazione comunale e numerosissimi cittadini.

 

G.S.

 

 

Nella foto: l’ASD Santostefanese Calcio.

 

 

 

Fonte della Notizia

 

 

 

 

Don Saverio Diano benedice il terreno di gioco dopo i lavori di ristrutturazione

 

 

Il discorso del sindaco Antonio Orrico

 

 

 

 

 

Foto di gruppo

 

 

 

 

 

Domenico Giuliani

 

 

La Compagine

 

 

Da Sinistra in piedi:

Antonio Orrico (sindaco di S. Stefano di Rogliano), Carmine Venneri (assessore comunale), Enzo Lagrotteria (segretario ASD Santostefanese Calcio), Denny Carpino, Domenico Talarico, Leonildo Russo (allenatore), Giuseppe Berardi, Gaetano Cozza, Antonio Ungaro, Francesco Sicilia, Alessandro Cozza, Mirko Garofalo, Alessio Mancuso (presidente), Giuseppe Giallo (v. presidente).

 

Da sinistra, in basso:

Marco Aiello, Pierpaolo Garofalo, Enzo Soda, Nicola Esposito, Giuseppe Buffone, Cislengo Ungaro, Eugenio Sicilia (capitano), Domenico Giuliani.

 

 

***

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com