Calcio a Cinque, il Calabria Ora è in serie B

ARRIVA l’ora della festa per il Calabria Ora che superando tra le mura amiche un ottimo Kroton acquisisce la matematica certezza della promozione in serie B con un turno d’anticipo. Chi si aspettava un Kroton demotivato e lascivo si dovrà  ricredere. La squadra di mister De Santis gioca bene soprattutto nella prima frazione provando  a controbattere colpo su colpo alle offensive dei padroni di casa. Nei primi dieci minuti Scerbo due volte e Tricoli provano a rovinare la festa alla compagine cosentina ma il trio Gallo-Chiappetta G.-Mendicino rimettono in sesto il risultato spazzando via fantasmi e spauracchi. Trovato il pareggio il Calabria Ora continua a spingere e chiude la prima frazione sul risultato di 5-3 in virtù delle reti di Mendicino e Gallo. Nella ripresa il copione non cambia con i padroni di casa che chiudono definitivamente i conti un una doppietta di Chiappetta e ancora Gallo e Mendicino. Nei minuti di recupero c’è anche gloria per Cimino che fissa il risultato sull’8-4. Grande festa al triplice fischio del direttore di gara che ha sancito la promozione della compagine del presidente Citrigno in serie B.

– IL TABELLINO –

Calabria Ora: Scrivano – Chiappetta L. – Mendicino – Bisignano – Chiappetta G. – Galiano – Carnevale – Gallo – Oddo – Chiappetta R. – Cassano – Lanni. Allenatore: Mendicino.
 
Kroton: Russo – Sciannimanico – Cimino – Macrillò – Scerbo – Tricoli – De Gennaro – Vasapollo – Montalcino – Castagnino – Diplacido. Allenatore: De Santis.

Arbitri: Ursetta e Candeliere di Catanzaro.

Testo e foto: fonte CalabriaOra C5.

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com