Rogliano, costituito l’Ufficio Elettorale per le primarie del Centrosinistra

DOMENICA 25 novembre 2011 si terranno le elezioni primarie 2012 organizzate dalla coalizione di partiti di centrosinistra (Pd – Sel – Psi) denominata ‘Italia Bene Comune’. Per partecipare al voto è necessaria la registrazione presso gli uffici elettorali attivati nei diversi Comuni, oppure on line, sul sito www.primarieitaliabenecocomune.it. I cittadini stranieri, gli studenti e i lavoratori fuori sede devono registrarsi entro il giorno 23 novembre 2012. Per farlo è necessario esibire carta d’identità  e tessera elettorale.

A Rogliano i dirigenti dei partiti di ‘Italia Bene Comune’ hanno fatto sapere che l’UFFICIO Elettorale si trova (ed è aperto tutti i giorni) in piazza San Domenico, mentre, per le operazioni di voti, il SEGGIO sarà  istituito (giorno 25 novembre p.v.) presso la Sala consiliare.

"Partecipiamo alle elezioni primarie per la scelta del candidato comune alla Presidenza del Consiglio e – hanno ribadito anche in sede locale da Pd – Se e Psi – rivolgiamo un appello a tutte le forze del cambiamento e della ricostruzione a sostenere il Centrosinistra e il candidato scelto dalla primarie alle prossime elezioni politiche".

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com