Donatella Deposito: “a Parenti la politica ritorna al centro del cittadino. La nostra è stata la vittoria di chi ha creduto in un progetto innovativo”

DONATELLA Deposito (nella foto) è una delle tre donne (come lei Lucia Nicoletti e Antonella Leone) che, in seguito al voto delle ultime Amministrative, ha ricevuto il mandato di primo cittadino in un Comune della Valle del Savuto. Un successo storico che ha prodotto grande entusiasmo nella coalizione guidata dalla professionista parentese.

“La politica ritorna al centro del cittadino. La nostra – ha detto il neo sindaco di Parenti – è stata la vittoria di chi ha creduto in un progetto. Abbiamo portati avanti una campagna elettorale innovativa nel pieno rispetto dell’avversario, parlando con la gente, evitando di fare promesse ma cercando di colpire le coscienze. La forza del gruppo è stata quella di aver riavvicinato i giovani alla politica e reso partecipi i cittadini”. “All’interno del programma ogni componente della lista ha sviluppato una tematica. Ciò – ha concluso Donatella Deposito – ha reso più affidabile il rapporto con gli elettori che hanno avuto la possibilità di capire come dietro la persona si celasse la competenza”. Venerdì prossimo la cerimonia d’insediamento del nuovo Consesso Civico.

Gaspare Stumpo

Data: 01 giugno 2014.

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com