Pietro Domma e Pietro Borrello neo responsabili in Calabria di ‘Azzurra Libertà’ movimento giovanile di Forza Italia

AZZURRA Libertà, realtà giovanile satellite di Forza Italia fondata da Andrea e Luca Zappacosta, dopo l’inaugurazione di Mercoledì 7 Maggio 2014 alla quale ha partecipato il presidente Berlusconi, ha conseguito in soli quattro mesi risultati straordinari con più di 1250 iscritti, con grande attivismo sui social network e con importanti iniziative di carattere socio culturale. Tra queste la Summer School, iniziativa dedicata ai presidenti dei Club di Azzurra Libertà, svoltasi a Luglio, ha visto la presenza di tutti i Dirigenti nazionali di Forza Italia, certificando così l’interesse e il sostegno del partito a questo rinnovato mondo giovanile pieno di entusiasmo.

Quest’anno Azzurra Libertà comincerà un lavoro capillare regione per regione, per far sì che in tutti gli specifici territori della nostra penisola possa esserci un riferimento giovanile di Forza Italia al quale rivolgersi e segnalare le istanze dei territori. Tra le prossime iniziative segnaliamo “Azzurra Libertà in Tour” ovvero una serie di convegni giovanili che toccheranno tutte le parti d’Italia e daranno il via al coinvolgimento in ogni regione di giovani estranei al mondo politico, che hanno deciso di scendere in campo per condurre, insieme al presidente Silvio Berlusconi, un’azione di rilancio del centrodestra.

Per radicare sempre di più l’attività di azzurra libertà nel territorio, il presidente Andrea Zappacosta ha nominato per ogni regione i “Promoter” di Azzurra Libertà, moderne forme di coordinatori che, su stampo statunitense, gestiranno in maniera missionaria e trasparente l’attività del movimento nella propria regione. Anche in Calabria, Azzurra Libertà si sta radicando sempre di più e per fare fronte alle tantissime richieste di adesione il presidente nazionale ha individuato, con il criterio della meritocrazia, i promoter, giovani brillanti che credono nei valori del movimento e hanno dimostrato grandi capacità organizzative. Con queste finalità i due promoter per la regione Calabria, il reggino Pietro Borrello presidente del “Club Forza Silvio Azzurra Libertà Reggio Calabria” e il cosentino Pietro Domma (nella foto) presidente del “Club Forza Silvio Azzurra Libertà Aprigliano” sono stati individuati per coordinare le attività e radicare sempre di più i club di “Azzurra Libertà”. <<L’impegno sociale e la valorizzazione del territorio, sono due dei punti fermi sul quale costruire il rilancio della regione>> hanno dichiarato i due neoresponsabili <<un territorio straordinario ricco di storia, cultura e tradizione, il cui patrimonio se adeguatamente valorizzato, può diventare la chiave di svolta per il rilancio della Calabria, del sud e quindi dell’intera Nazione>>.

Data: 10 settembre 2014.

Fonte: Azzurra Italia.

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com