Greco (L’Italia del Meridione): orgogliosi del risultato ottenuto dal Movimento alle elezioni provinciali di Cosenza

“IL RISULTATO ottenuto dalla lista L’Italia del Meridione alle elezioni provinciali di Cosenza è eccezionale. Siamo orgogliosi del traguardo raggiunto, ma per noi rappresenta solo un punto di partenza.” A dichiararlo è il sindaco di Castrolibero e componente del movimento L’Italia del Meridione Giovanni Greco (nella foto).

“Queste elezioni hanno evidenziato come i partiti centralisti siano ancora concentrati sulle diatribe interne e non abbiano l’interesse reale a promuovere e valorizzare le tante potenzialità inespresse dei territori. Abbiamo scelto di correre da soli perché eravamo convinti (e abbiamo avuto ragione) che le dinamiche interne ai partiti di centrodestra e centrosinistra avrebbero alterato pesantemente il risultato elettorale.

L’Italia del Meridione rappresenta, in tal senso, l’unica reale novità politica sullo scenario calabrese. Abbiamo conquistato un seggio in Consiglio provinciale, un obiettivo raggiunto grazie al sostegno dei tanti amministratori che hanno scelto di schierarsi dalla parte di un gruppo compatto e autonomo, scevro da campanilismi e personalismi.

In pochi mesi abbiamo coinvolto tantissimi amministratori locali, cittadini e componenti della società civile che hanno sposato le motivazioni che sono alla base del nostro progetto. Sono tanti i giovani che vogliono un cambiamento culturale in Calabria e si stanno impegnando con passione e competenza per raggiungere questa finalità. Siamo sicuri che proseguendo su questa strada, puntando sulla territorialità, sulla militanza e sulla competenza L’Italia del Meridione raggiungerà traguardi sempre più importanti.

Ringrazio tutti coloro che hanno sostenuto la mia candidatura e auguro un buon lavoro a Gianfranco Ramundo che rappresenterà il movimento nel Consiglio provinciale di Cosenza”.

Data: 14 ottobre 2014.

Fonte: L’Italia del Meridione.

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com