Calabria, in arrivo il contratto per 4004 lavoratori precari. USB: “finalmente i fatti grazie alle lotte dei lavoratori”

FATTI e non parole grazie alle lotte che USB Calabria con Aurelio Monte (nella foto)  insieme a tutti i lavoratori che ci hanno creduto fino in fondo hanno portato a casa, siamo certi che no si accontenteranno del contratto a termine e lotteranno con noi alla prossima manifestazione nazionale a Roma.

– Avviso del 18 dicembre 2014 del Ministero del Lavoro –

Graduatoria degli enti pubblici della Regione Calabria ammessi al contributo per l’assunzione a tempo determinato di lavoratori socialmente utili e di pubblica utilità

Si comunica che in data 17 dicembre u.s. la direzione generale degli ammortizzatori sociali e degli incentivi all’occupazione ha emanato il decreto recante la graduatoria degli enti pubblici della Regione Calabria ammessi al contributo, per l’assunzione a tempo determinato di lavoratori socialmente utili e di pubblica utilità, ai sensi dell’articolo 1, comma 207, terzo periodo, della legge 27 dicembre 2013 e del decreto interministeriale dell’8 ottobre 2014. Sono stati ammessi al contributo, complessivamente, 267 enti pubblici per un totale di 4004 lavoratori.

Il decreto è stato inviato agli organi di controllo per le valutazioni di competenza. Nelle more, gli enti ammessi al contributo riceveranno apposita comunicazione con l’indicazione, per ognuno, dell’importo assegnato, del numero delle assunzioni a tempo determinato da effettuare entro il 31 dicembre 2014 e con l’espressa previsione che l’efficacia dei relativi contratti di lavoro è subordinata all’esito positivo dei controlli sul decreto recante la graduatoria.

Data: 18 dicembre 2014.

Fonte: USB (Unione Sindacale di Base).

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com