Magdalena Grochowska, dal set di ‘RIS Delitti Imperfetti’ a quello di ‘Un passo dal cielo’: una passione chiamata Cinema *

Magda2

* di Omar FALVO

MAGDALENA Grochowska (nelle foto) attrice polacca, da anni vive e lavora in Italia. Il suo talento è emerso sul set di tante fiction importanti come R.I.S. 5 Delitti Imperfetti, Che Dio ci aiuti e, soprattutto, Un Passo dal Cielo dove ha portato avanti il ruolo di Emma, sorprendendo il pubblico di Rai Uno. Ricordiamo anche i film Per Non Dimenticarti e i Viceré, oltre ovviamente ai tanti successi in teatro. Insieme a lei scopriamo dove nasce la sua passione per questo lavoro e i suoi progetti futuri.

1) Numerose sono state le fiction, che l’hanno vista da protagonista, dove nasce la sua passione, per questo lavoro?

Magdalena: la mia passione è nata credo durante le prime recite scolastiche, poi è arrivato il teatro e poi tutto è diventato il lavoro che amo!

2) In tanti ricordano la sua partecipazione alla fiction campione di ascolti “Un Passo dal Cielo”. Com’è stato lavorare su un set cosi’ importante? 

Magdalena: stare su un set così grande, per tanti mesi, è sempre un’avventura. E’ come stare in una grande famiglia.

3) Com’è stato lavorare con il grande Terence Hill?

Magdalena: Terence Hill è proprio così come lo vedete, buono, gentile, dolce … davvero una persona solare. Abbiamo lavorato molto bene insieme.

4) Progetti per il futuro?

Magdalena: i miei progetti per ora si sono spostati in Polonia, ma attendo l’uscita al cinema di un film che si chiama “D.A.D” per la regia di Marco Maccaferri. Vi stupirà.

Grazie mille per la pazienza, buon lavoro.

Data: 06 maggio 2015.

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com