“La passione per la fiction nasce con me”. Parla Pietro Pulcini protagonista della serie televisiva ‘Don Matteo’ *

* di Omar FALVO

Pietro PulciniABBIAMO raggiunto Pietro Pulcini (nella foto), volto storico della fiction Don Matteo, fin dalla Prima serie. La fiction arrivata alla decima serie, ha incollato al teleschermo milioni di telespettatori. Pietro Pulcini nella fiction interpreta il ruolo storico del brigadiere Ghisoni dal 2000 al 2014 ed in questi giorni, è impegnato nella registrazione delle nuove puntate. Cercheremo di conoscerlo meglio con questa breve intervista.

1) Teatro, televisione, Pietro Pulcini è ovunque, dove nasce la sua passione per questo lavoro?

Pietro: la passione nasce con me, fin da piccolo, divoratore instancabile di film, sognando un giorno di farli anch’io, come attore’.

2) Da anni é impegnato sul set di Don Matteo, com’è lavorare per una produzione così importante con il grande Terence Hill? Aneddoti?

Pietro: è una grande fortuna essere entrati in questa meravigliosa produzione. Io ci sono fin dalla prima serie e ormai siamo come una famiglia, dico davvero. Terence è unico. Aneddoti? Un miliardo, ma sarebbe troppo lungo stare a raccontare.

3) Da qualche settimana é impegnato con le riprese delle nuove puntate, cosa dobbiamo aspettarci ?

Pietro: aspettatevi sempre un grande impegno da parte di tutti noi, ma c’è riserbo (ovviamente) sulle storie.

4) Si descriva con un aggettivo.

Pietro: non pervenuto. (sorride)

5) Progetti futuri?

Pietro: il presente, che per un attore già è un privilegio. Ciao a tutti quelli che mi conoscono e che non mi conoscono.

Grazie per questa bellissima intervista Le auguro Buon Lavoro dalla Redazione di Savutoweb.

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com