Definito l’assetto societario della Associazione Sportiva Dilettantistica Frascineto “Beppe Zaccaro”

FrascinetoDEFINITO in questi giorni l’assetto societario della Associazione Sportiva Dilettantistica Frascineto “Beppe Zaccaro”. La società sportiva che milita nel campionato di prima categoria Girone A ha registrato in queste ultime settimane l’ingresso di Tony Re nella compagine sociale che supporta il gruppo sportivo, al quale è stato affidato l’incarico di vice presidente.

Sarà lui, dunque, ad affiancare il presidente, Gaetano Martucci, ed il resto della società costituita da Salvatore Marino, Battista Marini, Giovanni Fabiano, Mercurio Bellusci nella veste di dirigenti, Franco Cappuccio (direttore sportivo) e Fabio De Sanzo (allenatore).

La realtà sportiva Asd Frascineto (nella foto) punta ad essere sempre più «una grande famiglia sportiva capace di educare i giovani ai valori dello sport e della lealtà, della sana competizione e dell’aggregazione» – ha riferito il Presidente Gaetano Martucci – sottolineando il ruolo sociale che svolge la compagine sportiva nel comune arbereshe dove è presente anche la squadra di calcio femminile guidata da Gino Iazzolino e Rossella Curia.

Data: 14 novembre 2015.

Fonte: Avi Communication.

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com