Dalla mini serie “Sotto copertura” alla fiction “Don Matteo 10”. Dalila Pasquariello si racconta *

Marcello Manca

*di Omar FALVO

DOPO il successo ottenuto nella mini serie “Sotto copertura” – Dalila Pasquariello (nella foto di Marcello Manca), attrice emergente, entra  farà parte nel cast della fiction più amata dagli Italiani “Don Matteo 10”. Una giovane dal talento indiscusso, che alla sua bellezza associa straordinarie capacità. Una giovane che  sta conquistando il cuore di milioni di  telespettatori.  Dalila, interpreterà, nelle prossime puntate della fiction, il personaggio di Sabrina, una ragazza accusata, in una storia intricata, del tentato omicidio della madre. La sua figura porterà una ventata di novità nella “canonica più conosciuta d’Italia”. Don Matteo (interpretato da Terence Hill) sarà impegnato a prendersi cura della giovane detenuta in permesso di lavoro. Ovviamente non possiamo svelare nulla sulle storie, dove il silenzio regna sovrano. Conosciamola meglio.           

-Dalila, la sua è una carriera straordinaria, dopo il successo di ascolti nella mini serie “Sotto copertura” la vedremo in Don Matteo 10, nei panni di Sabrina, dove nasce la sua passione per questo lavoro?

Dalila: “ho questa passione da sempre, pur non essendo figlia d’arte, ho sempre sentito che questa era la mia strada, anche se all’inizio non sapevo come intraprenderla. Credo che ad un certo punto è la vita che ti offre delle occasioni, basta saperle sfruttare al meglio”.

-Com’è lavorare nella fiction più conosciuta della televisione Italiana?

Dalila: “è un’esperienza unica e forte, oltre alle varie emozioni che mi ha regalato, mi ha di sicuro insegnato molto” (sorride)

-Si descriva con un aggettivo.

Dalila: “Emotiva”.

-Desideri non esauditi?

Dalila: “Se lo dici non si avverano” (sorride).

Grazie. E buon lavoro.

Dalila: grazie a te.

Data: 13 gennaio 2016.

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com