Angelica Novak: “l’unico vero ostacolo tra noi ed i nostri sogni siamo noi” *

Angelica Novak

*di Omar FALVO

LA PASSIONE per il lavoro nel mondo dello spettacolo di Angelica Novak (nella foto) nasce da bambina. Sin dalla giovane età, l’attrice italiana di origini polacche sognava di intraprendere la carriera artistica e di poter vivere mille vite attraverso questo lavoro. Angelica Novak è un’attrice completa dal talento indiscusso, con una laurea in legge in tasca. Molte sono le fiction che l’hanno vista da protagonista, dalle Tre rose di Eva a R.I.S. Roma2. Ha lavorato con attori straordinari come George Cloneey in The American e con Christian De Sica. Conosciamola meglio.

-Televisione, cinema, teatro, Angelica Novak é ovunque, dove e come nasce la passione per questo lavoro?

Ricordo ero bambina (riflette), è sempre stato il mio sogno! Mi prendevano in giro dicendo che sognavo come tutti i bambini e che un giorno avrei aspirato a fare un lavoro serio. Il mio lavoro è serio, tanto quanto un qualsiasi altro lavoro, non vedo differenza alcuna tra sognare di fare il medico e farlo, e sognare di fare l’attore o il cantante o una qualsiasi carriera artistica. Tra le materie che adoravo di più c’era la storia ed un modo per riaverla oltre l’immaginazione nata tra le righe invecchiate dei libri, era interpretarla; potevo vivere mille vite in mille personaggi in mille luoghi ed epoche diverse, l’ho sempre trovato affascinante e così eccomi qua (sorride). Credo che l’unico vero ostacolo tra noi ed i nostri sogni siamo noi.

-Si descriva con un aggettivo.

Comprensiva.

-Lei ha lavorato in tante fiction di successo, ricorda un aneddoto particolare?

Più che altro ricordo il clima e i colleghi, e ammetto che Ris Roma2 è quello che mi è rimasto nel cuore.

-Desideri non esauditi?

Certo, non si finisce mai di sognare, desiderare. Se hai fede in ciò che desideri e sei paziente e costante le cose accadono o ti ci portano pian piano!

Grazie e buon lavoro.

Data: 02 febbraio 2016.

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com