Al “Metropolis” di Rende Francesca Michielin incanta i fan. Attesa per Rocco Hunt e Lorenzo Fragola

francescamichielin_di20are_home_sitoDOLCISSIMA, sorridente e con un viso acqua e sapone, così si è presentata ieri al Centro Commerciale Metropolis di Rende la cantante italiana Francesca Michielin. Il centro commerciale rendese è diventato ormai tappa obbligatoria per molti artisti del panorama musicale italiano; eventi quelli del Metropolis che non deludono mai. Ieri è stata la volta della cantante di “Bassano del Grappa” vincitrice di X Factor edizione 2011-12. Accolta da un bagno di folla è arrivata alle 17.30 per uno showcase ed un firma-copie del suo ultimo album “Di20are” (nella foto, la copertina); disco che come ha dichiarato la stessa cantante contiene in musica tante o forse la maggior parte delle esperienze della sua vita. Nel cd anche “Nessun grado di separazione” – brano arrivato al secondo posto all’ultimo Festival di Sanremo, brano che la cantante porterà all’Eurovision Song Contest per rappresentare l’Italia.

La Michielin dopo aver salutato e ringraziato i fan, ha dato il via al suo pomeriggio cantando il brano portato a Sanremo più altri due contenuti nel suo nuovo album. Il tutto accompagnato da una tastiera che l’artista veneta ha suonato per tutto il tempo ad occhi chiusi, per creare così intimità tra la stessa ed il pubblico presente. Applausi, urla, firma-copie e foto con i fan, che pur d’incontrare la cantante hanno trascorso nel centro commerciale lunghe ore d’attesa. Non solo shopping quindi all’interno del Metropolis, ma è anche servizi, divertimento ed intrattenimento per grandi, piccoli e soprattutto adolescenti.

l’iniziativa del #instore andrà avanti il 18 marzo con il rapper italiano Rocco Hunt vincitore dell’edizione 2015 di Sanremo nella categoria giovani con il brano “Nu juorno buono” – e tra i più apprezzati all’ultimo festival della canzone italiana. Il 10 aprile sarà la volta, invece, del cantante Lorenzo Fragola, vincitore di X Factor 2014.

Roberta PANUCCI

Data: 05 marzo 2016.

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com