Anya Demidkina, dalla passione per il teatro alla finale di Miss Mondo. Sogni e impegni della giovane fotomodella russa *

Anya

*di Omar FALVO

SHOOTING fotografici, sfilate, teatro, Anya Demidkina (nella foto) è molto impegnata. Giovane fotomodella nata in Russia ha vissuto l’adolescenza in America e oggi si trova in Sicilia. Ragazza dalle mille risorse, intelligente e preparata, studia costantemente per realizzare i suoi sogni con sacrificio e passione. Diverse sono state le sue partecipazioni in produzioni importanti e di estrema importanza compresa la candidatura a Miss Mondo.

-Come iniziò la sua carriera?

E’ tutto iniziato cosi per caso, per gioco. In poco tempo ho capito che la passione per il teatro, gli shooting fotografici e affini potevano diventare un lavoro. Porto contemporaneamente avanti sia la mia passione per il teatro che per tutto il resto. Anni fa ho avuto la fortuna e la possibilità di partecipare ad uno spettacolo teatrale al Trastevere di Roma, un’ esperienza che non dimenticherò, motivo per cui ho continuato a curare la mia passione. Diciamo invece che la parte lavorativa legata agli shooting fotografici parte dall’esperienza fatta con Miss Mondo, selezione regionale fatta a Messina nel 2014, per poi finire quel percorso alla finale a Gallipoli.

-Chi è Anya?

Una semplice ragazza con la testa sulle spalle che studia, lavora e cerca di crearsi un futuro.

-Desideri non esauditi?

Un mio grande desiderio ancora, ma solo ancora (sorride), non esaudito è girare il mondo per lavoro o in vacanza. Conoscere altre culture, anche perché, studiando sociologia e antropologia non posso che non essere attirata e curiosa verso il mondo e le sue varietà di culture.

-La sua carriera è ricca di sorprese, ricorda un aneddoto simpatico?

Si, ricordo un aneddoto (sorride). Ero impegnata per una sessione di trucco durata sei ore, durante una pausa mi sono addormentata poggiandomi pienamente sullo schienale (sorride) distruggendo 4 ore di sessione d’ acconciatura e procurando una forte crisi di nervi a tutto lo staff (sorride).

Grazie. E buon lavoro.

Data: 08 marzo 2016.

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com