Film Commission Calabria, congratulazioni e auguri di buon lavoro di Occhiuto a Pino Citrigno e Mauro Fiore

Pino Citrigno“È CON GRANDE gioia che apprendo della nomina di Pino Citrigno (nella foto, a sinistra) a presidente della Film Commission Calabria. Una scelta di qualità per il rilancio delle attività della struttura regionale che attraverso il cinema e le produzioni cinematografiche promuove la crescita territoriale”.

Il sindaco Mario Occhiuto commenta così la decisione del presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, di investire l’operatore cinematografico cosentino di questa prestigiosa carica.

“Pino Citrigno – aggiunge Occhiuto – che negli anni ha saputo valorizzare la città di CoMauro Fiore tssenza con iniziative come la “Primavera del cinema” – rappresenta una garanzia di professionalità sul piano nazionale, grazie ad una lunga esperienza maturata nel settore del cinema e alla grande passione che lo contraddistingue. Sono certo che saprà ricoprire in maniera eccellente il non facile compito di dare impulso alle azioni di rinascita di una Film Commission Calabria da ricostruire dalle fondamenta. All’amico Citrigno, come pure al premio Oscar Mauro Fiore (nella foto, a destra), nominato presidente del Comitato d’onore, giungano i miei più sentiti auguri di buon lavoro”.

Data: 07 luglio 2016.

Fonte: Comune di Cosenza.

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com