Riforme, iniziativa di Sel a Cellara. Dibattito pubblico il prossimo 8 agosto nel piccolo centro del Savuto

Cristian MAURO, SelLUNEDI’ 8 agosto, dalle ore 18, nella sala consiliare “A. Fera” di Cellara – si terrà una discussione pubblica sulla riforma costituzionale – prossimamente sottoposta a referendum, e sulla riforma “Buona Scuola” – contro la quale sono state raccolte centinaia di migliaia di firme, a cura del circolo politico cellarese “Marco Reitano”. L’intenzione è che certi temi, più generali e centrali nello scenario politico nazionale, possano rappresentare l’occasione, per tutti i cittadini della vasta area del Savuto e della più vicina presila, di ritrovarsi insieme e condividere opinioni, istanze e bisogni.

Pertanto, si estende a tutti i cittadini dei comuni limitrofi a Cellara l’invito a partecipare all’iniziativa dell’8 agosto, in modo che, da certe discussioni ampie, ci si possa avvicinare ai temi più urgenti del nostro territorio e porli alla base del nascituro soggetto politico della Sinistra.

Alla discussione, moderata dal coordinatore del circolo, Cristian Mauro (nella foto), e introdotta con i saluti del sindaco, ing. Mario Caferro, parteciperanno: Walter Nocito, docente di Istituzioni di Diritto Pubblico dell’Unical; Rosa Principe, docente di diritto e vicepreside dell’I.T.I. “A. Monaco” di Cosenza; Luigi Bennardo, componente del comitato promotore regionale di Sinistra Italiana e del circolo “Valarioti” di Cosenza.

Data: 01 agosto 2016.

Fonte: Circolo Sel Cellara (Cosenza).

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com