Anas: “venerdì 11 novembre, lavori sulla strada statale 616 tra Colosimi e Pedivigliano”

strade-anasGLI INTERVENTI rientrano nei lavori di costruzione della `Strada di collegamento fra le superstrade dei Due Mari e del Medio Savuto` di competenza della Provincia di Catanzaro.

Anas comunica che venerdì 11 novembre sarà provvisoriamente chiusa la strada statale 616 `di Pedivigliano` tra i territori comunali di Colosimi e Pedivigliano in provincia di Cosenza. Per consentire l`esecuzione degli interventi da parte dell`Amministrazione Provinciale di Catanzaro, nella giornata di venerdì 11 novembre nella fascia oraria 8:00-18:00, sarà temporaneamente chiusa, in entrambi i sensi di marcia, la strada statale 616 `Di Pedivigliano` nel tratto compreso tra il Km 1,850 e il km 2,370, tra i territori comunali di Colosimi e Pedivigliano in provincia di Cosenza Nei due sensi di marcia della Strada Statale 616, in avvicinamento alle chiusure (Svincolo Coraci e Svincolo Villanova) è prevista la graduale riduzione della velocità da 70/50km/h a 30Km/h per procedere lungo i percorsi alternativi individuati dal richiedente, segnalati in loco dalla Provincia di Catanzaro.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Data: 10 novembre 2016.

Fonte: Anas.

Commenti

Ti potrebbero interessare...

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com