“Credere follemente nelle proprie passioni”. Michela Incardona, attrice e fotomodella proiettata verso il successo *

michela-incardona

*di Omar FALVO

OGGI abbiamo raggiunto una giovane fotomodella siciliana. Sfilate, passerelle importanti, book fotografici sono il suo pane quotidiano. Michela Incardona (nella foto) da anni con passione, sacrificio e senza lasciare nulla al caso, insegue questo straordinario percorso. Nata a Ragusa il 24/08/1998, Michela è una ragazza di 18 anni che crede fortemente nei sogni e cerca costantemente di realizzarli. Dinamica, testarda, esigente e molto preparata: Michela Incardona è tutto questo. Nonostante la sua giovane età, diverse sono le sue partecipazioni in concorsi importanti. “The best Model of Europe, con la finale in Spagna” – “ Una candidatura per Miss Mondo alla finale regionale nel maggio 2015” e tanto altro solo alcune delle sue tappe. Una delle sue passioni maggiori è la recitazione. Conosciamola meglio.

-Michela, grazie per questa intervista, quando inizia questo tuo percorso?
Diciamo che non ho avuto modo decidere. Iniziò tutto quando ero piccola e adesso mi trovo un bel poco di esperienza all’interno di questo “mondo particolare”, come lo definisco io. (sorride)

-Sei più attrice o fotomodella?
Per assurdo mi vedo in entrambi i casi, ma in vesti completamente diverse: adoro le foto in abito da sposa e anche recitare la parte della “cattiva”.

-Recitare? Cosa puoi aggiungere?
Ho tantissimi progetti molto interessanti (non posso svelare molto). Sono sicura che a breve ne sentirete parlare … magari in una prossima intervista (sorride).

-Tu sei giovanissima, vuoi lanciare un messaggio per le ragazze che vorrebbero percorrere questa strada?
Potrei dire tante cose, ma credo che sia una quella fondamentale: credere follemente nelle proprie passioni.

-Descriviti con un aggettivo.
Follemente pazza ( sorride).

-Grazie.

Grazie a te.

Data: 03 dicembre 2016.

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com