Meteo in Calabria. Ancora tempo instabile sulla regione con temperature stazionarie

L’ARIA di bassa pressione che ha disturbato le condizioni meteorologiche nella giornata di ieri, sebbene in allontanamento, continuerà ancora a destabilizzarle a causa di una residua instabilità che insisterà sui versanti ionici della Calabria centro/meridionale; un deciso miglioramento, ma di breve durata, è invece previsto nella giornata di martedì, in attesa di un possibile nuovo debole peggioramento che, però, dovrebbe interessare solo i versanti tirrenici della Calabria settentrionale con possibili sconfinamenti sulle aree interne.

Tempo previsto in dettaglio sulla Calabria.

Lunedì: cieli poco nuvolosi sui versanti tirrenici ed interni della Calabria centro/settentrionale; sui versanti ionici cosentini cieli poco nuvolosi, mentre sui versanti ionici della Calabria centro/meridionale saranno parzialmente nuvolosi con possibili piogge. Temperature stazionarie di qualche grado al di sopra delle medie del periodo.

Martedì: generali condizioni di cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature stazionarie risulteranno di alcuni gradi al di sopra delle medie del periodo.

Mari e Venti.

Lunedì: poco mosso il mar tirreno con deboli venti di direzione variabili; lo ionio sarà molto mosso con venti moderati dai quadranti orientali.

Martedì: poco mosso il mar tirreno con venti deboli di direzione variabile; lo ionio mosso con venti deboli al più moderati dai quadranti orientali.

Data: 27 febbraio 2017.

Fonte: meteoincalabria.it

Commenti

Ti potrebbero interessare...

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com