L’associazione “Start – Spettacoli & Cultura” al lavoro per la seconda edizione di “Belsito Expo”

 

L’associazione “Start – Spettacoli & Cultura” ha fatto sapere che è in itinere il lavoro di programmazione per la realizzazione della seconda edizione di “Belsito Expo” – in programma per fine luglio 2017 a Belsito, in provincia di Cosenza. L’iniziativa consiste, ricordiamo, in un “percorso tematico per le vie del paese, nel corso del quale verrà dato spazio ad artisti, appartenenti a diversi ambiti, di esporre le proprie opere sfruttando la suggestiva cornice del centro storico”. Cinque le sezioni interessate: pittura, scultura, fotografia, cinematografia, artigianato.

“Come nella passata edizione (nelle foto) – nel corso dell’evento – fanno sapere gli organizzatori – verrà dato spazio ai giovani registi esordienti con la rassegna <Cinexpo> – durante la quale verranno proiettati i cortometraggi realizzati da giovani artisti. Durante la serata funzioneranno stand gastronomici e ci sarà un intrattenimento musicale. Agli espositori che intenderanno vendere i loro prodotti verrà chiesto un contributo preventivo di 10 € per partecipare all’evento”.

Chiunque fosse interessato a partecipare può contattarci sul nostro profilo Facebook oppure all’indirizzo e-mail: startbelsito@gmail.com . La scadenza per le adesioni al progetto è fissata al 15 luglio 2017.

Data: 12 maggio 2017.

Fonte: associazione “Start – Spettacoli & Cultura”.

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com