Cellara, Comunali 2017. “Il PD fa parte coalizione che sostiene la lista La Locomotiva”. Nota del circolo cittadino

IL CIRCOLO PD Cellara, composto da ventiquattro tesserati, fa del voto democratico per maggioranza il principio cardine per qualunque decisione.

In virtù di ciò, dichiara di non aver messo in atto alcun accordo politico con il M5S e tanto meno con PD Bersani.  La sola alleanza è stata composta con il circolo Si “Marco Reitano ”- Cellara, il PSI il cui segretario è Giuseppe Cosco, dal cui accordo è emerso il nome di Vincenzo Conte come capolista e prevede la presenza di due iscritti PD: Santo Perri e Dora Spadafora scelti dall’Assemblea stessa con larga maggioranza, mettendo in campo la caparbietà femminile , l’innovazione e allo stesso tempo l’esperienza della continuità.

Qualora alcuni iscritti, abbiamo scelto di discostarsi da quella che è la linea decisiva del Partito, dovranno essere consapevoli delle conseguenze delle proprie scelte.

Il circolo di Cellara si dissocia e non riconosce chi utilizza l’immagine del partito impropriamente. Il progetto, di cui fa parte, la “La Locomotiva“ vede la coalizione di forze politiche e da alcuni componenti della società civile mette a disposizione di Cellara esperienza , professionalità e giovani che possano portare idee sempre nuove .

Principio per cui è stata proposta la fusione dei comuni contigui, come anche il potenziamento della raccolta della differenziata non dimenticando il sociale, valorizzazione infrastrutture e del centro storico. L’obiettivo rimane sempre chiaro e limpido ossia fare il possibile per il nostro piccolo grande centro ricco di storia e opportunità che vanno solo sapute cogliere. Da qui l’impegno dei candidati a rappresentare tutte le fasce sociali tenendo ben presente le infinite risorse di cui disponiamo.

Data: 18 maggio 2017.

Fonte: Circolo Partito Democratico di Cellara (Cosenza).

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com