Sold out per la kermesse “Il cielo è sempre più blu”. In migliaia per l’evento promosso a Torano da “Art show dance academy”

UN SUCCESSO straordinario per l’evento “Il cielo è sempre più blu” – organizzato nei giorni scorsi da “Art show dance academy” a Torano, in provincia di Cosenza. La fortunata kermesse calabrese non ha deluso le aspettative registrando una massiccia affluenza di pubblico da tutta la Calabria. Una scenografia da “Le mille e una notte” – la magia della danza, una coreografia eccellente, la comicità e il talento di Paolo Ruffini, l’eleganza di Alessandra Celentano, la simpatia di Francesco Capodacqua, la preparazione della co-presentatrice Deborah Rocco, hanno reso il tutto letteralmente perfetto. Un varietà completo e unico nel suo genere. “Giuseppe Ferraro è un numero uno. È difficile trovare un organizzatore che a pochi minuti dall’evento è così sereno e tranquillo, e che affronta tutti i problemi con il sorriso, che è l’arma migliore” – queste le prime battute dell’attore-comico italiano Paolo Ruffini, prima della sua esilarante e straordinaria performance sul palco di Torano, alla nostra testata. Una tecnica recitativa eccezionale, e tanta cultura queste le caratteristiche del talentuoso Ruffini, che ha conquistato i presenti (circa 5.000 persone). “Vengo spesso in Calabria, una terra che mi piace molto e dove si mangia benissimo. Per fortuna ci sono giovani come Giuseppe Ferraro che hanno voglia di organizzare eventi così importanti a favore di tanti giovani” – ha affermato – la coreografa e ballerina Alessandra Celentano, che con la sua eleganza ha regalato attimi di raffinatezza. I ragazzi dell’accademia “Art show dance academy di Giuseppe Ferraro, Mafalda Ferraro e Lucia Amodio si preparano per le prossime sfide.

Omar Falvo

Data: 04 luglio 2017.

Nella foto di Art show dance academy:  Mafalda Ferraro, Paolo Ruffini, Lucia Amodio, Giuseppe Ferraro e Francesco Capodacqua.

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com