Rogliano. Carenza idrica in località Poverella, la protesta giunge in Municipio. ‘Esserci per Fare’ sostiene i residenti

“FORTI disagi negli ultimi giorni si stanno registrando in località Poverella (frazione del Comune di Rogliano, ndr) per la mancanza di acqua potabile dalle condutture pubbliche. A sollecitare la pronta azione dell’Amministrazione comunale è il gruppo Esserci per Fare che, incontrati alcuni residenti della frazione, ha manifestato pieno appoggio ed interesse ma anche costernazione: che manchi l’acqua a Poverella è un paradosso!”. “Tali problemi – fanno sapere dal gruppo di minoranza -dovrebbero essere una priorità per un sindaco che deve agire nell’interesse delle frazioni e non ricordarsi di loro solo in periodo elettorale”.

“Le frazioni molto spesso sono poste in secondo piano rispetto alla più centrale città. Ricordano, in conclusione, che proprio una interrogazione comunale in merito all’emergenza idrica su Balzata rimane inevasa dal sindaco Altomare da molti mesi ormai. Il gruppo agirà presto ponendo un’interrogazione sul punto: speriamo che anche questa non rimanga lettera morta! Di certo se entro domani il problema non sarà risolto è chiaro che versiamo in una grave ipotesi di interruzione di pubblico servizio!”.

Data: 20 luglio 2017.

Fonte: gruppo consiliare ‘Esserci per Fare’ (Rogliano, Cosenza).

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com