Canto, recitazione e creatività alla base delle attività del campo estivo dei bambini in programma in questi giorni a Marzi

NON CONOSCONO pausa le attività rivolte ai bambini del Comune di Marzi aperte anche all’hinterland e a quanti vogliano prenderne parte. Attività delle più diverse: dallo sport al canto e recitazione, alla creatività oltre a momenti culturali – ambientali  che si svolgeranno in vari angoli della cittadina.

Proprio da ieri si è dato il via al “campo estivo” che terrà impegnati tantissimi giovani di varie fasce d’età con numerose attività dal 6 al 24 agosto. A congratularsi con gli animatori il sindaco Rodolfo Aiello che insieme al consigliere comunale Armando Altimari hanno fatto visita al campo seguendo alcuni momenti delle attività.

“Ho trovato in questi ragazzi dell’animazione il giusto entusiasmo, la voglia di coinvolgere e donare parte del loro tempo ai più piccoli per trasmettere il più bel valore che un giovane deve oggi conservare gelosamente l’amicizia, lo disse lo stesso Cicerone: «Togliere l’amicizia dalla vita è come togliere il sole dal mondo» noi a Marzi ci teniamo tanto che si formi in ogni attività e momento d’aggregazione una piccola Comunità riconoscibile nei suoi valori nella gioia di vita”.

Massimiliano Crimi

Data: 08 agosto 2018.

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com