Calcio, Asd Nuova Rogliano a valanga all’esordio sul terreno del J.F. Kennedy. Aceto: “una squadra che sa giocare al calcio”

NON POTEVA esserci esordio migliore per la neo promossa ASD Nuova Rogliano nel Campionato calabrese di Prima categoria. Con tre goal di Zumpano e uno di Merenda la squadra guidata da Tonino Aceto (nella foto, durante l’intervista con Pasquale Altomare) ha battuto (fuori casa) i catanzaresi del J.F. Kennedy, considerati tra i più forti del girone. Una bella partita, terminata col risultato di 1 a 4, che ha messo in luce le potenzialità dei rossoneri facendo ben sperare per un proseguo di qualità (e quantità) in termini di prestazioni e risultati. “La nostra è una squadra che cerca di giocare sempre al calcio perché ha giocatori tecnicamente validi. L’obiettivo – ha sottolineato Aceto – è quello di disputare una buona stagione in attesa di fare qualcosa di più importante in futuro”. Al “Cosimo Zumpano” – intanto – sabato prossimo (ore 15.30) è atteso il Santa Saverina, formazione di tutto rispetto, già vittoriosa all’esordio. Si punta sulle capacità dei padroni di casa e sull’entusiasmo di tutto l’ambiente sportivo roglianese.

Gaspare Stumpo

 

Una “esterna-video” completa di interviste (a cura di Pasquale Altomare e Massimiliano Tucci) andrà in onda, giovedì prossimo, sulle piattaforme social (Facebook e You Tube) di www.savutoweb.it e Radio Hit On Air.

Data: 18 settembre 2018.

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com