Amaurys Perez ospite di “Casa Crimi”. Al via la nuova programmazione (Tv-Web) di Radio Hit e Savutoweb

IL PRIMO ottobre prossimo, alle ore 21.00, riaprirà i battenti la nuova stagione della trasmissione (webTv) “CasaCrimi”. Condotto da Massimiliano Crimi dagli studi di Radio Hit – in sinergia con la testata giornalistica SavutoWeb, in partnership con Radio Jobel e Fly Radio, l’appuntamento andrà in onda “on air” sui profili Radio Hit e Savutoweb  delle piattaforme Facebook, YouTube e Instagram.

Il primo ospite sarà Amaurys Perez (nella foto-manifesto), campione di pallanuoto, medaglia d’oro ai Mondiali di Shanghai nel 2011 e argento a Londra nel 2012. Conosciuto oltre lo sport dal più vasto pubblico televisivo è stato protagonista di moltissime trasmissioni e reality show del circuito nazionale. Ricordiamo, brevemente, le sue partecipazioni più celebri: Ballando con le stelle, talent di Rai 1 al fianco della ballerina Vera Kinnunen nel 2014  secondo classificato insieme alla moglie Angela Rende su Pechino Express; concorrente nella recente edizione dell’Isola dei Famosi dove si è classificato terzo. Cubano naturalizzato in Italia, allenatore di pallanuoto,  Amaurys è papà di due bambini.

I programmi interattivi previsti nel palinsesto autunno/inverno di Radio Hit – Savutoweb, si arricchiranno della presenza di Gaspare Stumpo (Tv_web), Pasquale Altomare (Socialnews) e Cinzia Barone (Incontri). Lanciato nel dicembre 2017, il progetto di web-tv ha prodotto moltissime ore di trasmissione con ospiti importanti e centinaia di migliaia di video-ascoltatori su scala planetaria. La struttura, che fa capo all’editore Pino Calabrese si avvale del supporto tecnico-scientifico di Miriam Coccari, Ida Arabia, Giovanni LucàPasquale Caprino, Antonio Gabriele, Pietro Costanzo e Massimiliano Tucci (R.S.).

Data: 27 settembre 2018.

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com