Soroptmist International Club di Cosenza, Anita Frugiuele nominata presidente per il biennio 2019 – 2021

E’ Anita Frugiuele la nuova presidente del Soroptimist di Cosenza per il biennio 2019-2021, ad affiancarla la prima vicepresidente Donatella Barca, la seconda vicepresidente Angela Crupi, la segreteria Francesca Stumpo e la tesoriera Anna Capilupo. Lo ha deciso l’assemblea del club svoltasi lunedì, durante la quale si è anche votato per il consiglio direttivo che sarà inoltre composto dalla presidente attualmente in carica Rosita Paradiso, nonché da Rossana Giuliani, Mariagrazia Palumbo e Annalina Paradiso. A completare l’organico, la Program director Maria Luisa Sprovieri e la vice Marisa Ammerata, le delegate Gianfranca Cosenza e Marialuigia Campolongo con le vicedelegate Manuela Carini e Antonella Reitano, la responsabile pubbliche relazioni e rapporti con la stampa Irene Olivieri. La commissione ospitalità è presieduta dalla cofondatrice del Club Chiara Sprovieri, nelle diverse commissioni ci saranno Maria Francesca Ciacco, Vittoria d’Ippolito, Francesca Greco, Marenza Pisani, Rita Teatino, Eleonora Saia, Antonia Vetere, Carla Pingitore, Lucia Libassi, Raffaella Aloe, Gabriella Vocaturo, Manuela Torre, Giuseppina Raineri, M. Rosaria Capoderose e Rosanna Anzillotta.

Il Soroptimist è un club service mondiale di donne di elevata qualificazione professionale, che promuove il superamento delle disparità di genere e delle condizioni di difficoltà. Fondato in Usa nel 1921, è a Cosenza dal ‘74, rinnova le sue cariche ogni due anni e le socie non sono immediatamente rieleggibili.

Anita Frugiuele, avvocato penalista e giornalista, ne è stata già alla guida nel biennio 2011-2013, ora tornerà ad indossare la collana di presidente che, come da Statuto nazionale, le cederà il 1° ottobre Rosita Paradiso, dirigente scolastico la cui brillante e dinamica presidenza sta animando il biennio in corso.

Data: 03 aprile 2019.

Fonte: Soroptmist International Club di Cosenza.

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com