Rogliano, il 24 aprile ritorna il Magico Open Wine, l’evento di cultura enogastronomica organizzato da Rublanum Alternative nel cortile di Palazzo Ricciulli

Il 24 aprile ritorna il Magico Open Wine, l’evento di cultura enogastronomica organizzato da Rublanum Alternative. Ancora una volta location d’eccezione, Palazzo Ricciulli. L’Associazione, ormai attiva da anni nel territorio, è da sempre attenta alla rivalutazione degli spazi urbani inutilizzati e alla valorizzazione culturale del territorio. Rublanum è promotrice di eventi quali Gulìa Urbana, festival di fama nazionale di street art, DiVino Savuto, l’evento di degustazione dei vini della Doc Savuto, e Magico Open Wine. L’evento si svolgerà, esclusivamente, presso il cortile e alcune aree interne di Palazzo Ricciulli che l’associazione si è preoccupata di allestire e curare nei minimi dettagli. L’open wine avrà inizio alle ore 22 con il concerto dei maestri Flavio Nicotera e Francesco Miniaci che con le loro sonorità jazz, che si sposano con la tipologia dell’evento, allieteranno la serata; di seguito l’innovativa selezione musicale di D. Carpino. Per l’occasione saranno degustati i vini della nota azienda Colacino Wines. L’associazione da sempre si contraddistingue per il sano divertimento che offre al territorio. Anche per per questo evento Rublanum promette di non deludere le aspettative.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo ai canali social dell’associazione (FB: Rublanum Alternative; Instagram:@rublanum) oppure contattare il numero 327/8294491.

Data: 17 aprile 2019.

Fonte: Rublanum Alternative.

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com