E’ partita la raccolta fondi (online) per il progetto Gulìa Urbana dell’associazione Rublanum

Noi dell’associazione Rublanum Alternative dal 2012 ci occupiamo della rivalutazione del territorio urbano e ci impegniamo nella valorizzazione della cultura locale, attraverso attività di diversa natura. Da percorsi enogastronomici a campagne per la cura ed il rispetto dell’ambiente, condividiamo le nostre passioni e mettiamo a disposizione il nostro tempo e le nostre idee per un obiettivo comune: migliorare il paese in cui viviamo, coltivando del buono dove tutti dicono che non cresce nulla. Uno dei progetti portanti della nostra associazione è Gulìa Urbana, che prevede il ripristino di spazi privi di identità e colore attraverso uno strumento che ci è molto a cuore: l’arte. Grazie al contributo di numerosi artisti provenienti da tutta Italia, dal 2012 ci impegniamo per dare nuovamente vita a superfici grigie e luoghi dimenticati ed anche quest’anno siamo a lavoro per questo progetto che è, arrivato all’8° edizione, un appuntamento fisso nel nostro territorio, la Valle del Savuto. Gulìa Urbana è un’iniziativa indipendente, sposata dai vari comuni che ci ospitano i quali oltre ad un sostegno morale offrono un prezioso sostegno economico. Per il secondo anno di fila, per stare al passo coi tempi ed esplorare tutte le risorse offerteci dal web, abbiamo deciso di usufruire di un’innovativa forma digitale, il crowdfunding. Questo servizio, come dice la parola stessa, è un micro-finanziamento collettivo che si effettua attraverso una donazione libera, un’operazione semplice e veloce che permetterebbe a noi di sostenere il progetto ed a voi di contribuire in modo concreto alla realizzazione dello stesso, solo attraverso un click.

Tramite il vostro contributo ci aiuterai a realizzare gli obiettivi prefissati e quindi a far si che il progetto Gulìa Urbana, organizzato dall’associazione Rublanum, resti un’attrattiva in più per il nostro territorio ma soprattutto un progetto culturale con fini educativi.

Quest’anno saranno tre i paesi che ci ospiteranno e 12 gli artisti che collaboreranno al progetto. Per la prima volta ospiteremo artisti proveniente da altre nazioni che contribuiranno ad aumentare il livello del progetto. Donare è semplice e sicuro. Basta cliccare su questo sito https://www.gofundme.com/guliaurbana e successivamente cliccare su “Fai Una Donazione”, compilare i relativi campi e il contributo verrà indirizzato direttamente sul conto corrente dell’associazione. GoFundMe è uno dei migliori siti per creare questo tipo di campagne in quanto garantisce efficienza ma soprattutto sicurezza e rapidità.

Lasceremo aperta la nostra campagna fino al 31 Agosto!

Confidiamo nella vostra volontà di aiutarci e lavorare insieme a noi per migliorare il nostro territorio.

Data: 06 giugno 2019.

Fonte: associazione Rublanum Alternative.

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com