I Musicanti del Vento selezionati per l’accesso alle iniziative del 1° maggio a Roma. Vota la band calabrese sulla pagina Internet dedicata all’evento

I MUSICANTI DEL VENTO AL 1° MAGGIO a ROMA
Aiutiamo una produzione tutta MADE IN CALABRIA a salire sul palco del Concertone

Musicanti del Vento

I MUSICANTI DEL VENTO sono stati selezionati tra oltre 800 gruppi di tutta Italia per poter portare la loro grande musica sul palco più ambito dalle produzioni emergenti e innovative.

Altra grande sfida per i ragazzi calabresi che dopo il LENNON FESTIVAL, il MUSICULTURA, Il PREMIO MANENTE e il PREMIO FABRIZIO DE ANDRE’ hanno la possibilità di portare la loro musica con influenze cantautorali – popolari – rock alla ribalta Nazionale con un grande evento su Rai Tre.

I MUSICANTI (nella foto, sopra) hanno da poco presentato il loro nuovo cd dal titolo PREFERISCO LA CANTINA e proprio con un brano contenuto in questo lavoro sono in gara con altri gruppi sicuramente molto agguerriti. IL MORALISTA è il nuovo singolo che visto il successo ottenuto sicuramente sarà accompagnato da un nuovo videoclip in uscita a breve.

Questi ragazzi hanno scelto di vivere di musica ed investire nella loro Regione. Portandosi dietro gioie, soddisfazioni ma anche tante difficoltà e scale ripide che solo la nostra terra sa dare nel bene e nel male. Sono giovani musicisti con all’attivo tanta gavetta e studio… ragazzi che credono nella loro musica ma soprattutto nel loro territorio.

“siamo già orgogliosi di essere stati selezionati su oltre 800 partecipanti da tutta Italia – afferma Fabio Nicoletti autore de I MUSICANTI – ma il vero sogno è quello di portare la nostra energia, la nostra musica che parla internazionale attraverso un linguaggio popolare e il nostro progetto totalmente MADE IN CALABRIA su un palco cosi importante”.

AIUTIAMOLI, è possibile votarli sul sito www.primomaggio.net/1mnext e cercando la pagina dedicata a I MUSICANTI DEL VENTO:

http://www.primomaggio.net/1mnext/index.php/gli-artisti/i-musicanti-del-vento

Data: 04 aprile 2015.

Fonte: I Musicanti del Vento.

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com