Dal Gal Savuto un bando per sostenere investimenti per la valorizzazione dei castagneti

Il Gal STS, nell’ambito del PAL “STS” – Misura 19 del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Calabria, rende note le modalità di ammissione delle domande di sostegno nell’ambito della Misura 4.1.1 volte a sostenere investimenti nelle aziende agricole finalizzati alla valorizzazione dei castagneti da frutto. Possono partecipare a tale bando agricoltori e associazioni di agricoltori secondo le forme previste e stabilite dalla legge, con sede in uno dei 39 comuni del Gal STS – Savuto, Tirreno, Serre Cosentine.

Gli investimenti potranno riguardare l’ammodernamento, la ristrutturazione e l’innovazione all’interno delle aziende castanicole, per il miglioramento della competitività e della sostenibilità.

Le domande di sostegno dovranno essere presentate attraverso il portale Sian entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del Bando sul sito.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 17 giugno 2024

PER INFORMAZIONI e approfondimenti su bandi e altre attività del Gal STS, i contatti telefonici sono  0984969154 – 3293599006, posta elettronica info@galsts.it – galsts@pec.net 

Fonte: Gal STS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.