Autostrada del Mediterraneo, da oggi limitazioni al traffico sul tratto del Savuto per lavori di risanamento pavimentazione e nuova segnaletica

ANAS comunica che, per lavori di nuova pavimentazione lungo alcuni tratti dell’A2 “Autostrada del Mediterraneo” – a partire da lunedì 18 settembre saranno in vigore limitazioni al traffico, in provincia di Cosenza.

I tratti saranno interessati da un risanamento profondo della pavimentazione e nuova segnaletica orizzontale, nel quadro del piano di Project review dei 58 km di autostrada A2, e interesserà i territori comunali di Mangone, Santo Stefano di Rogliano, Marzi, Belsito, Altilia e Grimaldi.

Nel dettaglio, fino al 30 ottobre 2017, sarà  in vigore la chiusura della carreggiata nord con disposizione del traffico veicolare della carreggiata sud – predisposta a doppio senso di circolazione – dal km 285,700 e il km 280,400. Le attività sono state esaminate in sede di COV presso una riunione odierna tenutasi  in Prefettura a Cosenza, ai fini della valutazione delle tempistiche di esecuzione dei lavori e della condivisione delle procedure operative per la gestione della viabilità.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di  Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Data: 18 settembre 2017.

Fonte: Anas.

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com