Rogliano, concorso Balcone Fiorito

Organizzato dall’Associazione Wally Tiano: i vincitori 

L’iniziativa, giunta alla sua seconda edizione, si è conclusa nei giorni scorsi con la premiazione dei balconi fioriti più belli della cittadina.

I primi tre premi sono andati, rispettivamente, alle signore Enza Gallo in Lapietra, Adele Anastasio in Ciardullo, Angela Greco in Viscomi.

Un premio speciale della giuria, composta nell’occasione da rappresentanti dell’associazione organizzatrice <W. Tiano> con la partecipazione dell’esperto-fioraio Antonio Garofalo, è stato assegnato invece al professore Leonardo Falbo, unico partecipante maschile.

“Visto l’interesse suscitato – hanno spiegato i promotori – la manifestazione, il prossimo anno sarà  estesa anche al comune di Marzi”.

Oltre a quelli di moltissimi residenti e turisti, il concorso <Rogliano fiorita> ha ricevuto, infatti, particolare apprezzamento soprattutto dagli amanti del buon gusto e della natura in particolare.

Merito anche dei soci dell’associazione <W. Tiano> che anche quest’anno hanno puntato su una iniziativa originale, che ha ricevuto consensi oltre i confini comunali e per questo degna di essere segnalata.

 

Gaspare Stumpo

 

 

Nella foto, in alto: il balcone della signora Enza Gallo in La pietra, primo classificato.

Commenti
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com